Edward Luttwak: “Ong scalmanate e illegali. Salvini sta facendo bene, cerca di riportare la legalità in Italia”




Il politologo ed esperto di strategie militari, Edward Luttwak, sostiene la linea politica del ministro Matteo Salvini e attacca: “Ong scalmanate e illegali. Salvini sta facendo bene, sta cercando di riportare la legalità in Italia”.

“Edward Luttwak plaude a Matteo Salvini, promuovendolo per come stia affrontando, senza buonismi e alzando anche la voce a livello europeo, l’emergenza sbarchi e l’immigrazione clandestina.

“Salvini? Sta facendo bene, sta cercando di riportare l’Italia alla legalità. Perché se io arrivo a Fiumicino, esigono di vedere il mio passaporto. Per quale ragione se vengono in mille in barca non devono vedere il loro passaporto? L’unica ragione che è permessa dalla legge, è essere profugo di guerra. Il 90% di quelli venuti non sono profughi di guerra” dice il politologo americano ai microfoni di Radio 24, ospite de La Zanzara.

A difesa di Salvini

Luttwak, poi, difende il leader della Lega, nonché neo ministro dell’Interno, dalle accuse – da Saviano alla Boldrini, passando per Leoluca Orlando, solo pe citane tre – di essersi comportato senza umanità e di avere una posizione eccessivamente radicale, vista la linea dura adottata nel caso dela nave Aquarius. L’esperto a stelle e strisce si schiera al suo fianco e punta il dito contro le Organizzazioni non governatie“Le Ong vanno ribattezzate Onc, ovvero Organizzazioni Non Controllate, cioè un gruppo di scalmanati qualsiasi che si sono autoeletti e riescono a persuadere qualche vedova a dargli i soldi, questi si comprano una barca e poi fanno quello che vogliono. Queste persone non sono nella legalità. Il primo dovere di ogni governo è quello di applicare la legge”.

Con fonte Il Giornale

redazione riscattonazionale.org

Redazione riscattonazionale.org